Borse chanel coco quilted flap Prezzo Outlet Online

0
133

borse Chanel Gabrielle è un altro stile classico come ragazzo e jumbo, eco i colori uniformi delle monache dalla sua infanzia. E beige perché si sente caldo e naturale; La ricorda di una pelle lucida sbocciata dal sole. Il nero e il beige rimangono una parte importante di Chanel; Sono stati i colori classici da anni. E così quando troviamo una bellissima borsa come questo Borsa Chanel Coco Quilted,
Il nero e il beige sono entrambi i colori classici, ora queste due sfumature hanno collaborato e il risultato è straordinario. Con un look, questa borsa ti ricorda immediatamente Chanel. Il design è fresco e dato che è disponibile solo in questa stagione, sarai uno dei pochi a trasportarlo. Metti in attesa la borsa classica del flap e il ragazzo, perché hai una missione più grande per lavorare.
In verità si innamora, specialmente quando la borsa è realizzata in trapuntatura diamantata simile alla borsa classica del flap. Questa borsa Chanel è un nuovo design della Collezione Pre-Fall 2017 e sembra un vero sogno. La pelle di pezzo e la quilting di parte sono state tendenzialmente ultimamente, ma questa borsa ha preso la definizione ‘bellezza’ a un livello completamente nuovo. Il fondo del flap frontale è realizzato in pelle liscia e decorato in beige classico a colori. Poi il centro dispone di un nuovo piccolo CC interbloccante in hardware in metallo nero. La pelle liscia è stata tagliata in cerchio intorno al logo CC, creando un aspetto molto attraente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

seventy seven − = seventy four